Da oltre quarant’anni, ISCOPY supporta i propri clienti nella vendita, nella progettazione e nella scelta della tecnologia più adatta per la stampa, la rete informatica, la comunicazione visiva e per tutti i prodotti per l’ufficio, accompagnando il cliente nel processo di trasformazione digitale sempre più necessario per operare al meglio sul mercato.  

L’azienda ha due sedi, una a Trieste e una a Udine, e conta su oltre 60 tecnici che gestiscono annualmente più di 20.000 richieste di assistenza.

Per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, ISCOPY dispone di cinque divisioni interne:

  • ISCOPY propone innovative soluzioni di stampa volte ad aumentare la sicurezza dei dati e a ridurre gli sprechi nel rispetto dell’ambiente.
  • ISCLOUD è il partner di riferimento per la vendita, la gestione e la manutenzione di impianti informatici in conformità con la normativa sulla protezione dei dati, come il GDPR.
  • ISVISUAL offre monitor interattivi per modernizzare gli ambienti di lavoro, migliorando l’interazione con clienti e dipendenti. Offre soluzioni per condividere informazioni e gestire i contenuti in modo interattivo, facile e dinamico.
  • ISOFFICE mette a disposizione più di 18.000 articoli di consumo per l’ufficio, prodotti per il magazzino e prodotti igienico-sanitari, tutti disponibili per la consegna immediata.
  • ISDEV è nata per soddisfare le necessità interne all’azienda e dei clienti nell’ambito dello sviluppo software. Questa unità aziendale si occupa della creazione, implementazione e manutenzione di software, principalmente in ambiente Oracle APEX.

Dal 2022, ISCOPY è diventata una Società Benefit e, in quanto tale, conformemente alla definizione contenuta nella legge di Stabilità 2016, “persegue una o più finalità di beneficio comune e opera in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di persone, comunità, territori e ambiente, beni ed attività culturali e sociali, enti e associazioni ed altri portatori di interesse”. Si differenzia dalle ordinarie società di capitali perché, oltre a condurre la propria attività economica, destina parte degli utili al soddisfacimento degli interessi della comunità che la ospita, attraverso il finanziamento di attività di interesse pubblico.

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda in oggetto. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da DSF.

CONDIVIDI