Digital Security Festival: il Come

Chiudiamo il nostro tour della 5W+H con il “come” (HOW). Il come del Digital Security Festival è rappresentato da tre dimensioni importanti:

  1. come trovare informazioni;
  2. come sarà il Digital Security Festival, con che format;
  3. come partecipare.

Le informazioni del ricco e variegato programma saranno disponibili a brevissimo su questo sito e nella nostra app “Digital Security Festival”, disponibile su App Store e Google Play. E poi i canali social LinkedIn, Facebook e Telegram. E, udite udite, avremo un magazine cartaceo, perché le news su carta hanno un alto e altro valore.

Come sarà il Digital Security Festival. Sarà online e onlive. Online avremo numerosi Webinar Pro e la Social Arena per incontrare il vasto pubblico sul tema della cyber security.

Dal vivo avremo incontri, relazioni, tavole rotonde, donne e uomini che ne sanno di cyber security, ma soprattutto professionisti che lavorano ogni giorno per rendere la dimensione digitale un luogo più sicuro negli spazi di vita, che siano la famiglia, il lavoro, la scuola o il mondo social.

Il format quindi sarà vario, per incontrare tutte le esigenze, con un filo rosso a tenere ben saldi tutti gli eventi: un linguaggio semplice, accessibile alla vasta platea e ai tanti argomenti protagonisti di dieci giornate dal 17 al 27 ottobre 2023.

Ultimo, ma non per importanza, come partecipare. Per le aziende è possibile diventare partner – per quest’anno abbiamo quasi chiuso le adesioni, ma se sei un’impresa pensaci anche per il prossimo, che noi saremo felici di averti a bordo (appena chiuso questo festival inizieremo – tout de suite – a lavorare per l’edizione 2024, chi ha tempo non aspetti tempo). Per il resto del mondo partecipare deve essere una gioia, un momento di relazione e di incontro con persone e conoscenze nuove che educhino l’agire quotidiano nel mondo digitale.

Articolo di Sonia Gastaldi

CONDIVIDI